Pavia Italia

FAQ

Domanda: Quanto costa un Greeter?
Risposta: Ogni Greeter è assolutamente GRATUITO, ci piace molto sottolineare ciò! Abbiamo una rigorosa politica no-mance. I nostri Greeters sono così orgogliosi della loro città! Essi sono molto disponibili ad incontrarvi e trascorrere qualche ora a raccontarvi le loro storie. Sono inoltre felici di bere un drink con voi, spesso in un piccolo bar o ristorante che senza loro non avreste trovato. E se avete difficoltà ad accettare la compagnia di un Greeter senza lasciare soldi, è possibile donare alla Fondazione per i costi di ufficio – vedi sotto.

 

Domanda: Posso sostenere Pavia Greeters finanziariamente?
Risposta: Sì, siamo molto grati se lo fai! La nostra Fondazione è completamente dipendente dalle donazioni al fine di coprire i nostri costi di gestione dell’ufficio.

 

Domanda: Quanto tempo prima devo compilare un módulo di richiesta?
Risposta: Dato che noi non effettuiamo visite pre-programmate, ma incontri individuali occasionali, vi consigliamo di compilare il modulo almeno 14 giorni prima della vostra visita. Ciò vi darà le migliori possibilità di prenotare uno dei nostri Greeters. Se arrivate con un preavviso più breve vi consigliamo di compilare il modulo al più presto possibile.